sabato 21 giugno 2014

QUANDO TI AFFIDI A GESU' ?

                 CHE SUCCEDE QUANDO TI AFFIDI A GESU' CRISTO ?

                   Pubblicato il da Bruno D'ANDREA

Invitando Gesù Cristo nella tua vita come Salvatore e Signore, parecchie cose accadono, fra le altre:

Col suo Spirito Gesù è entrato nella tua vita e non ti abbandonerà mai. (Apocalisse 3:20; Ebrei 13:5)
  • La condanna per il tuo peccato è cancellata perché ora sei perdonato. (Colossesi 2:13-14)Sei rinato figlio di Dio. Egli è tuo padre, ora appartieni alla sua famiglia. (Giovanni 1:12, Galati 3:26)
  • Hai iniziato un rapporto con Dio che durerà per sempre: quello per il quale Dio ti ha creato. (Giovanni 10:10; 17:3)
  • Hai ricevuto la vita eterna. (Giovanni 5:24)
Come puoi essere certo che questo è realmente successo?
Puoi essere certo che Cristo è nella tua vita, perché Dio l’ha promesso e di Lui ci si può fidare.

"Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me." (Apocalisse 3:20)

"La testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna, e questa vita è nel Figlio suo. Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita. Vi ho scritto queste cose perché sappiate che avete la vita eterna, voi che credete nel nome del Figlio di Dio." (1 Giovanni 5:11-13)
Se hai chiesto a Gesù di entrare nella tua vita, puoi essere certo che Dio ha risposto alla tua preghiera, che lo Spirito di Cristo vive in te e che hai la vita eterna. Non hai bisogno di supplicare Cristo continuamente ripetendo l’invito: Dio mantiene le promesse.

"Questa è la fiducia che abbiamo in lui: che se domandiamo qualcosa secondo la sua volontà, egli ci esaudisce. Se sappiamo che egli ci esaudisce in ciò che gli chiediamo, noi sappiamo di avere le cose che gli abbiamo chieste."
(1 Giovanni 5:14-1
5)

Nessun commento:

Posta un commento

RIFLESSIONI IN QUARANTENA ^AMARE

*RIFLESSIONI   IN  QUARANTENA                                                              DA  1 GIOVANNI 3:11-24 – 4:7-21 AMARE^ Che...